Vecchi compagni di scuola si ritrovano dopo vent’anni…in vesti nuove. Lo sportivo della classe (Kevin Hart) ha visto tramontare la sua fama di campione e si è ridotto a fare l’impiegato, mentre lo “sfigato” (Dwayne Johnson) è diventato un letale agente della CIA. Sarà lui a coinvolgere l’amico ritrovato in una intricata faccenda top secret di spionaggio internazionale. Una coppia esilarante per una commedia tutta da ridere diretta da Rawson Marshall Thurber (“Come ti spaccio la famiglia”).

Nel cast: Dwayne Johnson (The Rock), Kevin Hart, Ike Barinholtz, Aaron Paul, Amy Ryan, Megan Park, Ryan Hansen, Danielle Nicolet.

Dal 14 luglio nelle principali sale italiane

CONDIVIDI
Siamo l’unica cellula vitale di un palazzo di via dei Mille dove abbondano badanti, cani antipatici e zanzare senza scrupoli. Beviamo più caffè che acqua e gli unici contratti a tempo indeterminato li abbiamo fatti alle sigarette. Passiamo la giornata a sfotterci, a spettinare idee, a soffrire con entusiasmo e a ricevere tutti i pazzi che riescono a trovarci. Il problema è che ritornano anche, perché ormai ci considerano una Onlus.

LASCIA UN COMMENTO