Giuliano Palma, “Groovin’ Tour 2016”

A due anni di distanza da “Old Boy”, primo album da solista e di inediti, torna Giuliano Palma, “The King”, con le sue memorabili cover raccolte in “Groovin’” uscito venerdì 1° luglio. L’album, dedicato a Carlo Ubaldo Rossi, produttore discografico storico di Giuliano Palma & The Bluebeaters, è anticipato dal singolo “Bada Bing” cantato insieme a Cris Cab.

“Groovin’”, prodotto dallo stesso Palma, contiene 13 tracce intramontabili riarrangiate e interpretate nel suo stile inconfondibile. Non mancano le collaborazioni, oltre allo statunitense Cab troviamo infatti Fabri Fibra in “Splendida Giornata” di Vasco Rossi, Clementino in “I say I’ sto cca” come omaggio a Pino Daniele e Chiara in “Don’t go breaking my heart” di Elton John. L’unico inedito è “Un pazzo come me”, scritto con David Florio.
Giuliano Palma sarà in tour tutta l’estate con il “Groovin’ Tour 2016”.

Le date del tour:
8 luglio – Auchan Fano – Fano (PU)
10 luglio – Auchan Torino – Torino
17 luglio – Nabilah – Napoli
23 luglio – Palmanova Outlet – Palmanova (UD)
10 agosto – Attigliano (TR)
14 agosto – Garaguso (MT)
17 agosto – Palazzo S. Gervasio (PZ)
23 agosto – Oliena (NU)
27 agosto – Roseto (TE)
28 agosto – Budoni (OT)
1 settembre – Staranzano (GO)
2 settembre – Venezia
17 settembre – Isola del Giglio

CONDIVIDI
Siamo l’unica cellula vitale di un palazzo di via dei Mille dove abbondano badanti, cani antipatici e zanzare senza scrupoli. Beviamo più caffè che acqua e gli unici contratti a tempo indeterminato li abbiamo fatti alle sigarette. Passiamo la giornata a sfotterci, a spettinare idee, a soffrire con entusiasmo e a ricevere tutti i pazzi che riescono a trovarci. Il problema è che ritornano anche, perché ormai ci considerano una Onlus.

LASCIA UN COMMENTO