LP – “Lost on you Tour 2017”

LP, nome d’arte di Laura Pergolizzi, cantautrice nata a New York 35 anni fa da genitori Italiani. E’ una delle artiste più acclamate del momento e finalmente presto sarà in tour anche in Italia.

Il suo primo album in studio, Laura l’ha registrato addirittura nel 2001 ma è solo lo scorso anno con “Lost on you”, secondo singolo estratto dall’EP “Death Valley”, che ha raggiunto il successo in tutto il mondo. La canzone, di forte impatto commerciale è stata la colonna sonora dello spot televisivo “Tre”, ha fatto incetta di premi ed è stata ai vertici di tutte le classifiche. Dopo aver dominato l’estate 2016 arriva il singolo “Other People” che ribadisce lo stile inconfondibile e il successo di LP. Lo scorso dicembre, dall’unione del precedente EP e 5 brani inediti, esce il disco “Lost on You” a cui fa seguito un tour mondiale.

C’è da dire, comunque, che nel lungo periodo trascorso dal primo album alla fama mondiale, Laura è sempre stata una grande protagonista della musica. Ha lavorato, infatti, come autrice e collaborato con star del calibro di Cher, Christina Aguilera, Rihanna e Rita Ora per citarne alcune.

Di seguito le tappe italiane del tour di LP:
03/07 Roma – Auditorium Parco della Musica – Cavea
04/07 Cattolica (RN) – Arena della Regina
11/07 Lucca – Piazza Napoleone
25/07 Grugliasco (TO) – GruVillage (presso area eventi esterna Shopville Le Gru)
26/07 Gardone Riviera (BS) – Anfiteatro del Vittoriale

CONDIVIDI
Siamo l’unica cellula vitale di un palazzo di via dei Mille dove abbondano badanti, cani antipatici e zanzare senza scrupoli. Beviamo più caffè che acqua e gli unici contratti a tempo indeterminato li abbiamo fatti alle sigarette. Passiamo la giornata a sfotterci, a spettinare idee, a soffrire con entusiasmo e a ricevere tutti i pazzi che riescono a trovarci. Il problema è che ritornano anche, perché ormai ci considerano una Onlus.

LASCIA UN COMMENTO