Torna venerdì 15 febbraio 2019, a partire dalle 21, sempre in diretta dal palco del Common Ground, “Caraoche Cerchietto Live“, varietà musicale con la partecipazione straordinaria di chiunque abbia voglia di cantare, ideato e condotto da DJ Cerchietto e prodotto dal collettivo eventi DROP.

In occasione del San Faustino, la serata avrà un’attenzione molto particolare per i nuovi “single”, che saranno chiamati a cantare un famoso “duetto” in coppia con un emerito/a sconosciuto/a. Nasceranno #nuovi #amori?

Ad accompagnare i coraggiosi cantanti – single, fidanzati, amanti, sposati, poliamorosi o antiamorosi che siano – la ormai mitica Quadretti SBand con Davide Afzal al basso, Lorenzo Campese alle tastiere, Antonio Esposito alla batteria, Dario Spinelli al basso, Giuseppe Spinelli alla chitarra, e con la supervisione musicale di Massimiliano Jovine.

Le canzoni più divertenti di tutti i tempi e di tutti i generi musicali (da Battisti a Mina, da Madonna a Michael Jackson, dai Queen a Gloria Gaynor, da Vasco Rossi a Pino Daniele, dalla Carrà a Ligabue passando per Canzone Napoletana, Carosone, Bertè, Coez, TheGiornalisti e Liberato…) sono finalmente a disposizione del pubblico, in una versione democratica, aperta, scanzonatissima per la rinascita di un Karaoke 3.0, ispirato 50% al Musichiere e 50% a X-Factor.

La peggiore ovvero la migliore tra tutte le esibizioni sarà “premiata&punita” con l’improbabile Premio “Horribile Auditu”.

Ingresso libero.
Cena su prenotazione.

Common Ground
Via Scarfoglio Agnano 7b, Napoli
Infoline 331 7998008

CONDIVIDI
Siamo l’unica cellula vitale di un palazzo di via dei Mille dove abbondano badanti, cani antipatici e zanzare senza scrupoli. Beviamo più caffè che acqua e gli unici contratti a tempo indeterminato li abbiamo fatti alle sigarette. Passiamo la giornata a sfotterci, a spettinare idee, a soffrire con entusiasmo e a ricevere tutti i pazzi che riescono a trovarci. Il problema è che ritornano anche, perché ormai ci considerano una Onlus.

LASCIA UN COMMENTO