Nell’epoca degli e-shop, Ebay è ormai una presenza costante nelle nostre vite. È possibile comprare su questa piattaforma, famosa in tutto il mondo, praticamente qualsiasi cosa. E sicuramente l’oggetto più strano da comprare non è una semplice Playstation.

Un giovane acquirente inglese è protagonista di questa assurda vicenda: dopo aver acquistato la sua consolle sul web, qualche giorno dopo gli è stato recapitato un pacco e, aprendolo, ha scoperto che dentro non c’era la tanto attesa Playstation, bensì 65.400 euro in banconote.

Il fortunato ragazzo ha però subito avvisato le autorità competenti che si sono messe alla ricerca del proprietario di questa ingente somma, con la promessa però che se entro due mesi non venisse trovato, tutti questi soldi diventerebbero di proprietà del giovane appassionato di videogiochi. Insomma, la paura delle truffe online cede il posto alla possibilità che succedano episodi del genere.

Toglietele cibo e acqua ma non vi avvicinate alle sue sacre otto ore di sonno. Giornalista, trashmaniaca e whatsapp addicted, colleziona tatuaggi, ex ragazzi sbagliati e, a volte, morsi di cani. Si definisce una “santa”, anche se col tempo ha leggermente modificato uno degli insegnamenti di Gesù: «Contraddici il prossimo tuo come te stesso» e se la sua ironia non trova sfogo in qualche contorta metafora allora emette intensi mugugni da cineteca. Ha portato il suo celebre modo di gesticolare in giro per il mondo tra Roma, New York e Milano ma il suo rifugio, luna park e scrigno dei sogni rimane sempre il borgo incantato di Pietramelara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here