Arturo Brachetti

Siamo sicuri che il quadro appeso al muro sia solo un quadro? Chi ha la certezza che una volta chiusa la porta e spenta la luce, i libri non prendano vita? E la televisione è solo un apparecchio che trasmette immagini o un varco spazio temporale? Reale e surreale, verità̀ e finzione, magia e realtà̀: tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di Quick Change che ritorna con un nuovo “one man show”, SOLO.

Un varietà surrealista in cui incanta il pubblico con le sue abilità di trasformista e le molte arti in cui eccelle, dal Sand Painting al Laser Show, fino ad alcune straordinarie novità̀. Dentro ciascuno di noi esiste una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri… Arturo ci condurrà̀ fino alla soglia per mostrare la meraviglia che è in ognuno di noi. Prima del debutto internazionale, Brachetti vuole portare al pubblico italiano il suo spettacolo che approderà ai palcoscenici mondiali nel 2017.

Date del “Solo” Tour 2017
6 febbraio – Brescia – Palabanco
10 – 11 febbraio – Senigallia – Teatro La fenice
13 febbraio – cesena – Carisport
14 febbraio – Pescara – Teatro Massimo
17 – 19 febbraio – Napoli – Teatro Palapartenope
24 febbraio – Montecatini – Teatro Verdi
25 febbraio – Genova – Teatro Carlo Felice
5 marzo – Palermo – Teatro Massimo
7 marzo – Catania – Teatro Metropolitan
10 marzo – Reggio Calabria – Teatro Cilea
11 marzo – Cosenza – Teatro Rendano

Siamo l’unica cellula vitale di un palazzo di via dei Mille dove abbondano badanti, cani antipatici e zanzare senza scrupoli. Beviamo più caffè che acqua e gli unici contratti a tempo indeterminato li abbiamo fatti alle sigarette. Passiamo la giornata a sfotterci, a spettinare idee, a soffrire con entusiasmo e a ricevere tutti i pazzi che riescono a trovarci. Il problema è che ritornano anche, perché ormai ci considerano una Onlus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here