Atuttosmile prosegue il suo “tour” natalizio con Gigi e Ross, la coppia artistica più in voga del momento. Protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, li abbiamo visti fino alla scorsa settimana al fianco di Celentano in “Adrian”. A breve riprenderanno il tour teatrale con lo spettacolo diretto da Alessandro Benvenuti, “Andy e Norman” e ci anticipano che nel 2020 per loro ci sarà una novità televisiva molto divertente.

Ragazzi, come passerete le feste?
Gigi e Ross: Ovviamente in famiglia!

Un ricordo divertente legato al natale?
Ross: un ricordo divertente riguarda la mia adolescenza. Dissi ai miei genitori che avrei festeggiato il Natale con i miei amici, senza accorgermi che precedentemente avevo detto ai miei amici che avrei festeggiato con i miei genitori. Mi ritrovai la notte della vigilia da solo a mangiare un uovo a occhio di bue!
Gigi: Credo che tutti i natali passati con la mia famiglia, molto numerosa, abbiano sempre avuto qualcosa di magico e divertente. Oggi cerco di passare la stessa gioia ai miei figli.

Albero o presepe?
Ross: Mi piace il presepe ma mi rilassa guardare l’albero.
Gigi: Mi piacerebbe il presepe, ma siccome rischierei di trovare i giocattoli dei miei figli nella mangiatoia insieme agli altri pastori, meglio l’albero!

Pandoro o panettone?
Entrambi pandoro, ma rigorosamente inzuppato nel caffellatte!

La tradizione irrinunciabile?
Ross: Il cenone!
Gigi: Anche per me il cenone, ma ancora di più il latte e i biscotti da mettere sul tavolo, da far mangiare a Babbo Natale, dopo aver consegnato i regali!

Ribattezzata da un vecchio amico Vanna Mò si definisce un'adorabile rompicoglioni anche se crede di essere più adorabile che rompicoglioni. Amante del calcio e laziale patologica, il suo grande amore è stato il pappagallino Olimpia, bianco celeste che ripeteva tutto tranne "forza Lazio". Chiacchierona e lunatica, ha le pubbliche relazioni nel dna. Socievole e social, è un segugio del web. Nonostante il curriculum sentimentale horror sogna il grande amore delle commedie rosa che colleziona e attende l’arrivo del suo Mr. Big come in “Sex and the City”. Convinta di essere una ragazzina (guai a chiamarla “signora”!), “frettella” per non dire ansiosa, maniaca della puntualità e della programmazione, il suo motto è “nella vita ho scelto il buon umore!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here