Marina Rei, da oggi su Spotify “Comunque tu”

Il secondo brano della cantante romana che anticipa il disco di inediti

0
511

Disponibile da oggi, mercoledì 15 aprile, “COMUNQUE TU”, il secondo estratto che anticipa il nuovo disco di inediti di MARINA REI.

L’artista romana, che quest’anno celebra i 25 anni dall’uscita dell’omonimo album “Marina Rei”, rilascia un ulteriore passo di avvicinamento verso il nuovo lavoro discografico, intitolato “Per essere felici” e atteso in uscita nei prossimi mesi.

Il brano “Comunque tu”, che, nelle parole dell’artista, si presenta come “una dichiarazione d’amore e di ammirazione contrapposta al sofferto e necessario distacco da una importante figura paterna”, segue, infatti, la pubblicazione del primo estratto dal nuovo imminente disco: la title track “Per essere felici”.

Link all’ascolto del brano “Comunque tu” su Spotify:

Rilasciato a gennaio, il singolo e video “Per essere felici” ha aperto la strada al disco dall’omonimo titolo e ha rivelato con chiarezza come la determinazione ed il senso artistico di tutta la produzione di Marina Rei risieda nell’evoluzione delle scelte compiute da molti anni a questa parte.

 

Siamo l’unica cellula vitale di un palazzo di via dei Mille dove abbondano badanti, cani antipatici e zanzare senza scrupoli. Beviamo più caffè che acqua e gli unici contratti a tempo indeterminato li abbiamo fatti alle sigarette. Passiamo la giornata a sfotterci, a spettinare idee, a soffrire con entusiasmo e a ricevere tutti i pazzi che riescono a trovarci. Il problema è che ritornano anche, perché ormai ci considerano una Onlus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here