Sono sempre più le coppie che si conoscono e si innamorano sui social network. Ma molto spesso succede anche che Facebook sia responsabile di tradimenti e di rotture. La storia di Predrag Jovanovic fa sorridere parecchio in quest’epoca di amori virtuali. Il trentenne serbo ha infatti, suo malgrado, battuto un record eccezionale: è stato rifiutato da 5000 ragazze su Facebook.

Predrag si era proposto a molte di loro, con dei messaggi privati, chiedendo di uscire con lui. Di queste 5000 solo 15 lo hanno degnato di una risposta e cortesemente hanno declinato l’invito, mentre tutte le altre non hanno nemmeno sentito il bisogno di rispondergli, distruggendo il sogno d’amore del giovane serbo che voleva incontrare la sua principessa in versione 2.0.

Probabilmente sarebbe stato meglio, per lui, fare un giro e conoscere qualche ragazza dal vivo ma ha preferito nascondersi dietro al “mezzo virtuale” che comunque non pare avergli portato grande fortuna. Quando gli è stato chiesto perché non ha abbandonato il suo proposito quando ancora si aggirava intorno al millesimo rifiuto, lui ha candidamente ammesso: “Perché dovrei limitare le mie scelte quando Facebook permette di raggiungere così tante persone?”. Non ci resta che augurargli di trovare l’amore prima o poi, magari non tra altri 5000 rifiuti.

Toglietele cibo e acqua ma non vi avvicinate alle sue sacre otto ore di sonno. Giornalista, trashmaniaca e whatsapp addicted, colleziona tatuaggi, ex ragazzi sbagliati e, a volte, morsi di cani. Si definisce una “santa”, anche se col tempo ha leggermente modificato uno degli insegnamenti di Gesù: «Contraddici il prossimo tuo come te stesso» e se la sua ironia non trova sfogo in qualche contorta metafora allora emette intensi mugugni da cineteca. Ha portato il suo celebre modo di gesticolare in giro per il mondo tra Roma, New York e Milano ma il suo rifugio, luna park e scrigno dei sogni rimane sempre il borgo incantato di Pietramelara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here