Dopo il fortunato exploit del 2019, ad un anno esatto dall’ultima puntata, torna sabato 7 marzo, a partire dalle 21.00, in diretta dal palco dell’industrial club & bistrò Common Ground,
“Caraoche Cerchietto Live”, varietà musicale con la partecipazione straordinaria di chiunque abbia voglia di cantare, ideato e condotto da DJ Cerchietto e prodotto dal collettivo eventi Drop.

Quante volte abbiamo sognato di avere a disposizione una vera band, con veri musicisti: chitarra, tastiere, basso, batteria, per cantare a squarciagola il meglio, cioè il peggio, della musica pop di tutti i tempi?

“Caraoche Cerchietto Live – afferma il suo ideatore Ciro Cacciola, altrimenti noto in console come DJ Cerchietto – è un format musicale ispirato 50% al “Musichiere” e 50% a “X-Factor”, che offre finalmente a tutti la possibilità di cantare in pubblico e su un grande palco, accompagnati “dal vivo” da una band creata ad hoc, La Quadretti S-Band – composta da Davide Afzal al basso; Roberto Porzio alle tastiere; Antonio Esposito alla batteria; Dario Spinelli al basso; Giuseppe Spinelli alla chitarra – nata con la supervisione musicale di Massimiliano Jovine alias JRM, il bassista dei 99 Posse”.

Caraoche cerchietto live

Le canzoni più divertenti di tutti i tempi e di tutti i generi musicali (da Modugno a Mina, da Madonna a Michael Jackson, dai Queen a Gloria Gaynor, da Vasco Rossi a Pino Daniele, dalla Carrà a Rita Pavone, passando per Carosone, Quartetto Cetra, Coez, TheGiornalisti e Liberato e così via, nella maniera più trasversale possibile…) sono finalmente messe a disposizione del pubblico, in una versione democratica, aperta, scanzonatissima per la rinascita di un Karaoke 2.0 in una nuova versione… “aumentata” cioè rigorosamente suonata dal vivo.
Non mancheranno ovviamente in scaletta le nuove hit lanciate dal Festival di Sanremo 70.

Le migliori ovvero le peggiori performance sono “premiate” con speciali Premi “Horribile Auditu”.

L’ingresso è libero fino alle 23:00
Cena su prenotazione
Dopo le 23:00, 15 euro con drink

Common Ground
Via Scarfoglio Agnano 7b, Napoli
Info & prenotazioni 339 3740693

 

Ribattezzata da un vecchio amico Vanna Mò si definisce un'adorabile rompicoglioni anche se crede di essere più adorabile che rompicoglioni. Amante del calcio e laziale patologica, il suo grande amore è stato il pappagallino Olimpia, bianco celeste che ripeteva tutto tranne "forza Lazio". Chiacchierona e lunatica, ha le pubbliche relazioni nel dna. Socievole e social, è un segugio del web. Nonostante il curriculum sentimentale horror sogna il grande amore delle commedie rosa che colleziona e attende l’arrivo del suo Mr. Big come in “Sex and the City”. Convinta di essere una ragazzina (guai a chiamarla “signora”!), “frettella” per non dire ansiosa, maniaca della puntualità e della programmazione, il suo motto è “nella vita ho scelto il buon umore!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here